Alloggio

Le sistemazioni proposte da Villa Carla sono molteplici. Chiedendo informazioni non dimenticate di esporre le vostre esigenze, nel limite delle disponibilità, la direzione si premurerà di indicarvi l'alloggio più adatto.

1

Tipologie alloggi:

Trilocali

Bilocali

Baite

Monolocale

1

Trilocali

 

 

Le villette trilocali del Centro Vacanze Villa Carla sono composte da:

due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno, ampia veranda coperta arredata con tavolo e sedie da giardino e barbecue.


Possono ospitare fino ad un massimo di 6 persone.

Bilocali

 

Le villette bilocali del Centro Vacanze Villa Carla sono composte da una camera da letto, soggiorno con angolo cottura e divano letto due posti, bagno, ampia veranda coperta arredata con tavolo e sedie da giardino e barbecue.
Possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone.
Il Centro Vacanze Villa Carla dispone di tre bilocali categoria lusso con le stesse caratteristiche degli altri bilocali, ma con giardino privato

Baita Liverpool

 

 

La baita è composta da soggiorno con  con letto matrimoniale e due poltre letto singole, cucinino, bagno con box doccia, tv color, aria condizionata.

Il Centro Vacanze Villa Carla dispone di sei baite.

Monolocale - Villa Paola

 

 

La villetta monolocale Villa Paola è composta da soggiorno con camera a ponte due letti, letto matrimoniale e angolo cottura, bagno con box doccia, tv color, aria condizionata, veranda coperta e giardino privato con barbecue e doccia ad uso esclusivo. 

Il Centro Vacanze Villa Carla dispone di una villetta monolocale

Baite

 

 

La baita è composta da soggiorno con camera a ponte con letto matrimoniale (ed eventualmente un letto singolo), bagno con box doccia, tv color, aria condizionata. La baita monolocale non è dotata di angolo cottura.

Il Centro Vacanze Villa Carla dispone di sei baite.

Spazi comuni

 

 

Gli spazi comuni comprendono l'area bar e ristorante all'aperto e al coperto, il solarium su un fresco praticello, con uno spazio giochi per i più piccoli, la piazzetta ove si trovano tavoli per il pic nic e il ping pong, l'area barbecue. Tutta l'area è ombreggiata da grandi pini.