COVID-19 Informazioni

 

Considerato il particolare periodo la soluzione migliore per una vacanza più sicura è l’appartamento privato. Le case vacanze infatti offrono la possibilità di vivere in maniera indipendente e godere di spazi propri e privati.

A Villa Carla abbiamo organizzato tramite ditta certificata in sanificazioni ed igienizzazioni, l'attività necessaria per rispettare le norme anticovid. Ad ogni cambio di cliente le villette verranno pulite, igienizzate e sanificate  con particolare attenzione a tutti i possibili punti di contatto e le prese d'aria dei condizionatori  verranno pulite e sanificate.

Il trattamento degli ambienti avverranno con ozono per la sanificazione dell’aria perché risulta oggi il metodo più efficace e naturale.

Grazie alla sua proprietà disinfettante in grado di eliminare il 99,00% degli agenti patogeni quali germi, batteri, funghi, muffe, spore e virus, infatti l’ozono, abbattendo la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici, rappresenta un potente alleato nella lotta contro allergie, asma e infezioni. Il suo elevato potere ossidante elimina anche i cattivi odori, rendendolo un ottimo deodorante naturale. È infatti un gas presente in natura che, dopo il suo utilizzo in interventi di questo tipo, non lascia residui chimici.

Ad ogni ospite potrà essere richiesto di firmare un'autocertificazione sul buono stato di salute e l'impegno di comunicare immediatamente eventuali sintomi di febbre e/o condizione di salute precaria.

Il nostro impegno è quello di introdurre misure igieniche e pratiche di comportamento stringenti, ma necessarie, in tempi di Coronavirus, a garantire ai futuri ospiti un’accoglienza sicura. Sia dal punto di vista sanitario che psicofisico.

Anche se non obbligatorio verrà predisposto Il  Diario delle azioni  ovvero un documento in cui verranno annotate le azioni importanti e le misure intraprese (includendo data, sanificazioni e disinfettanti usati, personale che ha condotto le operazioni, luogo e altri dettagli che possono essere utili per ogni necessità), utile anche per rivalutare periodicamente e, al bisogno, migliorare il Piano di azione sulla base dei risultati registrati.